De.Ca.Computers


Benvenuti in De.Ca. Computers! L’attività nasce nel 1999, in un piccolo negozio a Castiglione del Lago, in Piazza dell’Aeronautica, dalla passione di Luca e Gianluca Carloncelli per la tecnologia in generale. Partì allora un’attività a completa conduzione familiare, con Orietta addetta a vendita e amministrazione, Gianluca a vendita e acquisti, e Luca a gestire assistenze, riparazioni ed assemblaggio. In poco tempo la De.Ca.Computers si afferma sul territorio come vero leader tecnologico del comprensorio, guadagnando con serietà ed impegno la fiducia di migliaia di clienti.

Nel 2003 viene colta al balzo l’opportunità di trasferire il negozio nell’attuale location, in Via Firenze 75/b, nella strada principale di Castiglione del Lago, con un grande parcheggio condiviso con un noto supermercato di prodotti per la casa, più grande e con grandi vetrine.

Col passare degli anni la De.Ca.Computers acquisisce la possibilità di offrire servizi davvero innovativi, come la connetività wireless con tecnologie Hyperlan e Wimax, la biglietteria TicketItalia, il servizio di rigenerazione cartucce e toner stampanti, ed oltre 100 metri quadri di esposizione per tutto quello che circonda il mondo dell’informatica.

Il 2013 porta una svolta: la De.Ca.Computers diventa un 3Store Shop in Shop, aprendo un punto vendita dell’operatore H3G per la prima volta a Castiglione del Lago. Da questo momento, complice anche la forte competitività dell’operatore 3, la telefonia diventa un settore di testa dell’attività.

2015: Il sedicesimo anno di vita della De.Ca.Computers parte con una novità grandiosa: Prink, azienda leader nel settore di Cartucce, Toner e tutto ciò che gravita intorno ad essi, accoglie con entusiasmo la candidatura della De.Ca. e assegna il corner #1170, raggiungendo così un’area mai coperta prima e fornendo un servizio davvero imbattibile.